Il Samsung Galaxy A5 2018 è comparso per la prima volta a fine settembre, in alcune foto relative alle cover protettive. Ed oggi è accaduta la stessa cosa, con lo smartphone mostrato in queste nuove immagini comprensive di case.
Se ce ne fosse ancora bisogno, ciò conferma che dal 2018 la gamma Galaxy A di Samsung introdurrà l’Infinity Display anche su nella fascia mid-range. Tuttavia, ciò dovrebbe comportare anche un aumento di prezzo, per lo scorno di noi utenti. D’altronde la produzione di smartphone con fattezze sempre più premium ha un costo, in tutti i sensi.
Ma cosa sappiamo finora del prossimo Samsung Galaxy A5 2018? Il comparto hardware dovrebbe basarsi sul chipset Exynos 7885 prodotto da Samsung, affiancato da 4 GB di RAM e 32 GB di memoria interna espandibile tramite microSD. Non è però da escludere una variante con soluzione Qualcomm Snapdragon 660 in alcuni paesi selezionati.
Per quanto riguarda il comparto fotografico, il sensore sarà singolo, a differenza della dual camera prevista sul maggiore Galaxy A7 2018. Vista l’implementazione di un design full screen, il lettore d’impronte sarà spostato sul retro, subito sotto alla fotocamera e non a fianco.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…