Apple ha rilasciato un nuovo aggiornamento per iOS. Non si tratta di in major update, ma della versione 11.0.3, il terzo update da quando il nuovo OS proprietario è stato rilasciato ufficialmente, che corregge alcuni bug di iPhone 7 e iPhone 7 Plus.
La nuova versione di iOS porta con sé vari bug fix, questa volta riguardanti i dispositivi precedenti ai nuovi melafonini. A bordo di iPhone 7 e 7 Plus risolve i problemi relativi all’audio e al feedback aptico, così come quelli inerenti alla bassa reattività riscontrata con alcuni iPhone 6. In una nota alla fine del changelog (che trovate nell’immagine sopra) l’azienda di Cupertino fa anche riferimento alle problematiche legate alla sostituzione del display presso store diversi da quelli ufficiali Apple.
Il nuovo aggiornamento, quindi, non cambia le carte in tavola e va “solo” a risolvere alcuni bug. Il primo vero major update è previsto nei prossimi mesi (si spera il prima possibile). Infatti, è già stata rilasciata la versione beta del nuovo iOS 11.1, che introduce alcune importanti novità come il servizio di pagamento Apple Pay Cash.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…