All’evento odierno di Google non potevano mancare anche delle cuffie, ovvero le nuove Google Pixel Buds. Ecco tutte le informazioni su caratteristiche, prezzo e data di uscita.
Ovviamente, dato che i nuovi Pixel 2 e Pixel 2 XL sono privi di ingresso mini-jack, le Google Pixel Buds si basano sulla tecnologia wireless. Tuttavia, i due auricolari sono collegati da un filo. Tramite l’apposita dock è possibile ricaricare la batteria tramite pin magnetici. Oltre ad alcune gestures, è possibile interagire con le cuffie tramite voce sfruttando il Google Assistant.
Ma la feature più impressionante è il Realtime Google Translate. Con 40 lingue differenti, fra cui anche l’italiano, potremo avere una conversazione in lingua straniera ed avere una traduzione simultanea in tempo reale. Il tutto è consentito dalle feature di intelligenza artificiale progettate da Google ed integrate nel suo assistente vocale.
Il Google Pixel Buds saranno disponibili ad un prezzo di 159 dollari nelle tre colorazioni Nero, Bianco ed Azzurro. Le vendite partiranno dal mese di novembre, mentre i preordini sono già in atto. Tuttavia, la disponibilità delle cuffie sarà soltanto per USA e Canada per il momento.
Home Mini: caratteristiche, prezzo e data di uscita
Home Max: caratteristiche, prezzo e data di uscita
Pixelbook ufficiale: scheda tecnica, prezzo e data di uscita
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…