Se seguite i rumors in casa Apple, sicuramente avrete già sentito parlare del possibile utilizzo di display OLED, forniti dalla diretta rivale Samsung, sui terminali di prossima generazione, soprattutto nel caso del fantomatico iPhone Edition.
Quest’oggi arriva una nuova conferma in merito, visto che, secondo un report di Nikkei ha confermato che l’azienda di Cupertino avrebbe piazzato un ordine di circa 70 milioni di display. Stando a quanto riferito dall’analista David Hsieh, inoltre, Samsung avrebbe in programma una produzione complessiva di 95 milioni di pannelli per la fine del 2017.
Insomma, sembra proprio che una delle principali features del fantomatico iPhone Edition possa essere proprio l’implementazione, per la prima volta, di un display OLED, magari con bordi curvi ed una configurazione per certi versi unica.
Quest’anno si tiene il 10° anniversario di iPhone, il quale dovrebbe essere celebrato con l’arrivo del suddetto. Per l’occasione, lo smartphone dovrebbe rivoluzionare il settore mobile di Apple, secondo i vari rumors delle scorse settimane. Si parla, infatti, di ricarica wireless a distanza, display OLED con bordi curvi, elevata screen-to-body ratio e la possibile implementazione di una sorta di Touch Bar nella parte inferiore dello schermo. Di conseguenza, il prezzo potrebbe essere sensibilmente salato.
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…