Come sempre, ogni nuovo smartphone targato Apple genera un livello di hype incredibile, soprattutto se si parla del modello che coinciderà con il 10° anniversario di iPhone, ovvero iPhone 8 / X / Edition. Sì, c’è ancora un po’ di indecisione sul nome.
Quest’oggi vediamo spuntare online delle presunte immagini render che ci mostrerebbero la possibile conformazione del terminale, anche se, ovviamente, non possiamo essere sicuri della veridicità della fonte. Comunque, la prima cosa che salta all’occhio è ovviamente l’ampio display che, viste anche le recenti uscite di Samsung ed LG, dovrebbe occupare quasi interamente la parte frontale del pannello, oltre ad abbracciare la tecnologia OLED. In seconda battuta vediamo anche la dual camera, già presente sul 7 Plus ma che qua vediamo disposta in maniera verticale à la Sony.
Insomma, un iPhone 8 che si prospetta essere rivoluzionario per il mondo Apple, sia per festeggiare la succitata ricorrenza ma anche per accontentare un certo malcontento per un design che, allo stato attuale, appare come qualche passo indietro rispetto alla concorrenza.
Oltre a ciò, si parla anche di una fotocamera frontale che potrebbe integrare una funzionalità di scanner 3D per il riconoscimento facciale ed un lettore d’impronte integrato direttamente nel display. Insomma, tanta carne al fuoco per un dispositivo che potrebbe prospettarsi veramente interessante.
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…