Dopo il lancio del Nokia 6 ed il conseguente ritorno/debutto di Nokia nel mercato degli smartphone Android, c’è molta attesa dietro all’evento che l’azienda ha annunciato per il MWC 2017.
Assieme ad HMD Global, è adesso ufficiale che si terrà nei giorni antecedenti la fiera, più precisamente il prossimo 26 febbraio.
Oltre al probabile annuncio della disponibilità del Nokia 6 anche nei vari mercati internazionali, l’hype è tutto relativo al tanto vociferato Nokia 8 (o Nokia P1), ovvero il top di gamma che in molti attendono con trepidazione.
Dopo i vari rumors a riguardo, rivelatosi successivamente falsi, le voci di corridoio sul presunto flagship si sono pressoché azzerate e non ci sono particolari indicazioni su quella che dovrebbe essere la scheda tecnica.
Tuttavia, possiamo presupporre una discreta cura del comparto fotografico, memorie RAM da 4/6 GB e la presenza del più recente SoC Snapdragon 835, anche se, dopo la notizia dell’esclusività di Samsung sul chipset in questione, non ne siamo totalmente sicuri. Non ci resta che attendere il 26 febbraio per scoprire tutte le novità di Nokia.
Continua a leggere:
Nokia P1: ecco un concept phone dello smartphone | Video
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…