Anche se non abbiamo particolari informazioni sulla scheda tecnica, una cosa pressoché certa dell’LG G6 sarà l’aspetto costruttivo. Dopo le immagini press spuntata negli scorsi giorni, in queste ultime ore una foto dal vivo ci mostra la parte posteriore del terminale, andando ad aggiungere elementi utili a capire come sarà effettivamente il nuovo flagship.
Sembra sempre più sicuro, infatti, che l’LG G6 rappresenterà un deciso cambiamento per l’azienda, con la presenza di una scocca in vetro e l’assenza della batteria removibile, visto l’abbandono dell’aspetto modulare dopo il mezzo flop di LG G5.
Stando a quanto confermato finora, l’LG G6 si caratterizzerà per un display da 5.7 pollici con risoluzione Quad HD 2880 x 1440 pixel e densità di 564 PPI, con rapporto in 18:9. Oltre a ciò, sarà presente la certificazione IP68 contro acqua e polvere e, vista la costruzione in vetro, possiamo presupporre l’implementazione della ricarica wireless.
Se inizialmente si ipotizzava la presenza del nuovo SoC Snapdragon 835 di Qualcomm, a seguito della notizia riguardo l’esclusività del chipset per Samsung è probabile che sarà sostituito dal precedente Snapdragon 821. Nella parte posteriore, oltre al lettore d’impronte, vediamo la doppia fotocamera, ma non abbiamo ancora informazioni riguardo a dati tecnici e funzioni.
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…