L’iPhone 7 di Apple è apparso sulla nota suite di benchmark AnTuTu mostrando tutti i vari punteggi ottenuti. Una delle principali caratteristiche offerte dal nuovo melafonino, annunciato la settimana scorsa, è il chip A10 Fusion.
Quest’ultimo, naturalmente, è presente anche sull’iPhone 7 Plus, smartphone dotato di una doppia fotocamera posteriore.
L’iPhone 7 ha ottenuto un punteggio su AnTuTu benchmark di ben 178.397 punti. Lo smartphone è riuscito a superare abbondantemente i precedenti dispositivi rilasciati dalla società, tra cui gli iPad Pro e gli iPhone 6s e 6s Plus.
Il terminale più vicino allo smartphone è l’iPad Pro da 12.9 pollici che ha totalizzato un punteggio su AnTuTu di 177.266 punti. Le performance ottenute nei test single-core e della GPU si sono rivelati davvero eccellenti grazie al nuovo chip A10 Fusion.
Apple ha rivelato, durante la presentazione, che il nuovo processore dispone di una CPU quad-core dotata di 3,3 miliardi di transistor. Secondo i dati ufficiali della società, il nuovo chip è il 40% più veloce rispetto al precedente A9.
Dopo le diverse critiche emerse sui nuovi iPhone 7 e 7 Plus, riguardo alla mancanza di innovazioni, questi test di AnTuTu benchmark potrebbero far ripensare gli utenti, almeno i fan di Apple.
Nessun altro processore attuale è riuscito ad avere un tale punteggio sulla suite di benchmark, nemmeno lo Snapdragon 821. Forse lo Snapdragon 830, atteso per il debutto nel prossimo anno, potrebbe riuscire a tener testa all’Apple A10 Fusion. Per ora, l’ultimo SoC dell’azienda manterrà il primato.
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…