Il sito di import ed export indiano Zauba si è rivelato sempre una fonte affidabile da cui trarre alcune informazioni sui dispositivi di prossima uscita.
Un esempio è il prossimo Samsung Galaxy Note 7 trapelato in alcuni database di Zauba da cui si evincerebbe un display da 6 pollici di diagonale e un corpo resistente all’acqua (per la prima volta su un dispositivo della serie Galaxy Note).
Il sito di importazione ed esportazione ha oggi mostrato un altro dettaglio interessante sul Samsung Galaxy Note 7.
La fotocamera anteriore del phablet, in particolare, dovrebbe essere caratterizzata, come trapelato molteplici volte nelle scorse settimane, da uno scanner dell’iride. Le unità del device trapelate sono destinate al mercato del Vietnam con il numero di modello SM-N930F.
Qualche giorno fa è apparsa una foto sul Web che ha riportato il possibile display del Galaxy Note 7 con una nota riguardante l’Iris Scanner.
La funzione di sicurezza sarà inclusa insieme a uno scanner di impronte digitali incorporato all’interno del tasto Home.
Mentre il sensore biometrico può essere ancora utilizzato per sbloccare lo smartphone, con lo scanner dell’iride si potrà accedere al terminale in un batter d’occhio.
Samsung prevede di annunciare il Samsung Galaxy Note 7 a un evento che si terrà il 2 agosto.
In quest’occasione riusciremo a scoprire tutte le informazioni sulle specifiche tecniche e le caratteristiche offerte dal prossimo phablet della serie Galaxy Note.
L’azienda sudcoreana, inoltre, dovrebbe annunciare una serie di accessori per il terminale, come la LED View Cover trapelata recentemente presso la FCC.
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…