Considerati i 75 milioni di download che Pokémon GO ha fatto registrare sui vari store online, sono sicuramente in molti ad attendere l’arrivo del Pokémon GO Plus, l’accessorio da utilizzare in combo con il gioco.
Tuttavia, tramite un tweet sulla propria pagina americana, Nintendo ha comunicato che il rilascio del device è rinviato a settembre.
Vi invitiamo ad iscrivervi al nostro gruppo Telegram “Pokégizmon” dove poter discutere con noi e tutti gli altri utenti del mondo Pokémon!
Per chi non sapesse di cosa stiamo parlando, il Pokémon GO Plus si tratta di uno wearable da sincronizzare con il proprio gioco. Una volta fatto ciò, ci comunicherà tramite vibrazione se ci troviamo nelle vicinanze di un Pokémon.
Il lancio del Pokémon GO Plus sarebbe dovuto avvenire durante la fine di luglio. Con questa mossa, però, probabilmente Nintendo si attirerà le ire di molti utenti già scottati dai primi giorni di (non) utilizzo di Pokémon GO.
Tuttavia, questa decisione sarebbe stata presa proprio per evitare eventuali problemi al lancio. Infatti, alcuni utenti che hanno già avuto modo di testare il dispositivo avrebbero lamentato alcune limitazioni. Fra queste, la maggiore è sicuramente il fatto che il device ci avvertirebbe soltanto della presenza dei Pokémon da noi già catturati.
Non resta, quindi, che attendere il mese di settembre e scoprire se Nintendo avrà posto rimedio a queste mancanze. Nel frattempo, per farsi scusare, l’azienda starebbe inviando a chi ha già ordinato il wearable una mail di scuse ed un buono su un prossimo acquisto.
Potrebbero interessarti:
Pokémon GO: ecco la nostra guida definitiva!
PokéDetector ti notifica i Pokémon nelle vicinanze a display spento!
Pokémon Go: nuove info su centri di cura, easter eggs e leggendari!
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…