Pokémon GO è stato lanciato ufficialmente nella giornata di ieri in Australia e Giappone. Questi paesi sono stati scelti come “beta tester” in attesa del lancio ufficiale. Ovviamente il file apk ha fatto il giro di tutto il mondo, arrivando in paesi non ancora abilitati ufficialmente.
Dopo il problema di stanotte (ormai risolto) con i server, sembrerebbe che gli imprevisti non siano finiti qua.
Vi invitiamo ad iscrivervi al nostro gruppo Telegram “Pokégizmon” dove poter discutere con noi e tutti gli altri utenti del mondo Pokémon!
Da alcune ore sono spuntate numerose testimonianze su Twitter a riguardo di alcuni presunti ban dal gioco. La cosa peggiore è che il ban non riguarderebbe semplicemente l’account, ma il dispositivo stesso.
Ancora non abbiamo notizie certe in merito in quanto né Nintendo né Niantic si sono espresse in merito. Personalmente non abbiamo avuto problemi di sorta e l’ipotesi di un ban del terminale stesso ci sembra abbastanza improbabile.
Quello che è certo è che fino al 15 luglio, ovvero la data ufficiale di lancio mondiale, la situazione sarà molto turbolenta. Continuate a seguirci per rimanere aggiornati in merito.
Continua a leggere:
Pokémon GO: ecco la guida definitiva
Guida all’installazione su iOS
Guida all’installazione su Android
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice. Su Telegram attraverso il nuovo gruppo di “GizChina Italia & GizBlog Official Group“. Su Facebook basterà iscriversi al gruppo “GizChina Italia & GizBlog Official Group“, mettendo like alla nostra pagina ufficiale o iscrivendosi alla nostra rivista di Play Edicola.
Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sui blog, con la possibilità di commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…