Come è successo per lo scorso anno, Google presenterà molto presto la sua nuova linea di smartphone Nexus.
Sicuramente, sono tra i dispositivi più chiacchierati del Web nelle ultime settimane. Quest’anno sono stati trapelati su Internet diversi dettagli sui nuovi modelli di smartphone per il 2016.
HTC, ad esempio, potrebbe produrre entrambi gli smartphone Nexus quest’anno, attualmente conosciuti con i nomi in codice Marlin e Sailfish.
Tra i due device appena citati, il Nexus Marlin dovrebbe essere quello di fascia alta e successore del Huawei Nexus 6P.
Alcune indiscrezioni suggeriscono che i due dispositivi saranno in gran parte caratterizzati da design, costruzione e specifiche tecniche molto simili.
La differenza notevole, sempre stando a quanto dichiarato dai rumors, è che il Marlin dovrebbe avere dimensioni maggiori rispetto al Sailfish.
Il primo Nexus, infatti, dovrebbe arrivare con un display da 5.5 pollici di diagonale. Il secondo dispositivo della serie, invece, potrebbe disporre di uno schermo da 5 pollici di diagonale.
Gran parte del resto delle specifiche tecniche, tra cui la RAM, saranno generalmente molto simili tra i due terminali targati Google.
Ciò presuppone che qualsiasi smartphone Nexus verrà scelto per l’acquisto, finirà col garantire un’esperienza simile all’altro.
Per quanto riguarda la progettazione, non molto tempo fa è stato avvistato un render che, anche se solo considerato tale, è stato aggiunto alle altre indiscrezioni disponibili in questo momento.
Il risultato è un’immagine finale di quello che ci possiamo aspettare dai due prossimi smartphone Nexus.
Il render è passato a un livello successivo trasformandosi in un vero e proprio video. Tech Configurations ha postato un filmato su YouTube il quale mette insieme tutte le informazioni e le indiscrezioni disponibili in questo momento.
Naturalmente, la più grande differenza con l’ultimo render e che si tratta di una versione in 3D.
Il video, quindi, riesce a fornire una visione molto più chiara e fisica di come potrebbero essere i due smartphone Nexus.
Bisogna chiarire, inoltre, che si tratta esclusivamente di un render 3D, quindi non sarà la progettazione finale dei prossimi terminali.
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…