Apple dovrebbe annunciare presto la sua nuova generazione di melafonini denominata iPhone 7 seguito da un iPhone 7 Plus.
Recentemente vi abbiamo proposto numerose informazioni sulle specifiche tecniche diverse immagini leaked su entrambi i possibili nuovi device di Apple.
Evan Blass, il noto leaker conosciuto anche come evleaks, ha postato un nuovo tweet rivelando la probabile data di presentazione del nuovo iPhone 7. Blass chiama la settima generazione del melafonino come iPhone 2016.
Oltre a questo particolare, evleaks sostiene che Apple potrebbe annunciare il nuovo dispositivo il 12 settembre.
L’annuncio, quindi, avverrebbe poco dopo la conclusione dell’IFA 2016 di Berlino e solo un paio di giorni più tardi dall’evento del 9 settembre 2015 in cui sono stati presentati gli iPhone 6s e 6s Plus.
In aggiunta a questa notizia, 3 nuove immagini trapelate su Weibo hanno mostrato, presumibilmente, i nuovi iPhone 7.
Il modello da 4.7 pollici, in particolare, è stato rivelato nella versione rose gold mentre la versione da 5.5 pollici nei colori oro, oro/rosa e grigio siderale.
Secondo la fonte, Apple potrebbe annunciare 3 versioni del suo iPhone 7: un modello da 4.7 pollici, una versione da 5.5 pollici con singolo sensore e un’altra sempre da 5.5 pollici ma con una configurazione dual camera.
Da queste immagini, poi, si deducono anche alcuni aspetti sulla progettazione dei prossimi smartphone di Apple. Un esempio è la nuova disposizione delle antenne per la ricezione oppure il possibile carrellino per la SIM situato sul lato destro dell’iPhone 7.
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…