Sembrerebbe mancare ormai soltanto 1 mese o poco più alla presentazione ufficiale dei nuovi Apple iPhone 7 ed iPhone 7 Plus.
Nell’attesa di ciò, ecco che trapelano nuove foto dall’Asia, le quali immortalano delle slides “ufficiosi” in merito all’Apple iPhone 7 Plus.
Stando a quanto riportato, l’iPhone 7 Plus presenterebbe alcune delle specifiche tanto chiaccherate finora.
Innanzitutto troviamo una doppia fotocamera posteriore da 12 mega-pixel, una delle caratteristiche che stanno spopolando maggiormente in quest’ultimo periodo. Tuttavia, non sappiamo ancora come potrebbe venir sfruttata tale caratteristica.
Proseguendo, troviamo una scocca in metallo con certificazione IPXX contro polvere e schizzi (probabilmente IP67). Altre modifiche strutturali riguardano l’assenza di ingresso mini jack da 3.5 mm, come già vociferato in lungo e largo. Inoltre sarebbe presente anche il supporto alla ricarica wireless.
Arrivano nuove conferme anche per quanto riguarda i tagli di memoria. Infatti, la nuova gamma Apple dovrebbe presentare 32/128/256 GB di memoria interna. Sicuramente vedremo l’introduzione anche del nuovo processore Apple A10.
Il tutto sarà gestito dal nuovo sistema operativo iOS 10 presentato al WWDC 2016, di cui vi lasciamo i vari articoli a riguardo:
iOS 10: ecco tutte le novità ed i device compatibili
macOS X Sierra: ecco tutte le novità
watchOS 3: ecco tutte le novità
tvOS 2: ecco tutte le novità
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice. Su Telegram attraverso il nuovo gruppo di “GizChina Italia & GizBlog Official Group“. Su Facebook basterà iscriversi al gruppo “GizChina Italia & GizBlog Official Group“.
Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sui blog, con la possibilità di commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…