Nel panorama videoludico ha fatto il suo ingresso il Pokémon GO Plus, un accessorio che tutti i fan della saga vorranno avere.
Si tratta di un vero e proprio wearable da utilizzare assieme a Pokémon GO, il gioco per smartphone prodotto da Niantic, Inc., i produttori di Ingress.
Se foste interessati, questo gadget è da adesso disponibile in vendita sul Nintendo Online Store, ad un prezzo abbastanza contenuto.
Vi invitiamo ad iscrivervi al nostro gruppo Telegram “Pokégizmon” dove poter discutere con noi e tutti gli altri utenti del mondo Pokémon!
Il Pokémon GO Plus è disponibile a 39,99 euro. Le spedizioni inizieranno a 14 giorni dalla data di lancio di Pokémon GO Plus, ovvero entro fine luglio 2016.
Il contenuto della confezione comprende la seguente dotazione:
Per chi non lo conoscesse, Pokémon GO è una versione del celebre gioco pensata appositamente per smartphone.
Questo dispositivo consente ai giocatori di continuare a giocare anche quando non stanno utilizzando lo smartphone. Dotato di Bluetooth, LED e vibrazioni, notificherà ai giocatori eventi verificatosi nel gioco, come la comparsa di Pokémon nelle vicinanze. Inoltre, i giocatori potranno catturare Pokémon e svolgere altre semplici attività premendo un pulsante sul dispositivo.
Questo accessorio non può essere usato senza l’app Pokémon GO, che sarà pubblicata da Niantic, Inc. nel 2016. Non sono ancora state rivelate informazioni sulla compatibilità con Android. Per quanto riguarda iOS, invece, ecco i devices compatibili:
Continua a leggere:
Pokémon GO: ecco la guida definitiva
Guida all’installazione su iOS
Guida all’installazione su Android
Vi lasciamo con il trailer ufficiale del gioco, in cui vengono mostrati ben 45 minuti di gameplay:
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice. Su Telegram attraverso il nuovo gruppo di “GizChina Italia & GizBlog Official Group“. Su Facebook basterà iscriversi al gruppo “GizChina Italia & GizBlog Official Group“.
Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sui blog, con la possibilità di commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…