Si continua a parlare sempre più insistentemente di Samsung Galaxy Fold 2. Da parte del brand, infatti, abbiamo capito che c’è la volontà di proseguire lungo questa strada, sviluppando sempre più nuovi device pieghevoli. Dopo aver mostrato, dunque, il Flip, tornerà sicuramente sul mercato con una nuova versione del Fold. Secondo il render che vi mostriamo in questo articolo, poi, sembra che le novità possano essere diverse.
Stando a quanto mostrato dalle immagini comparse poco fa in rete, pare che Galaxy Fold 2 possa montare un pannello frontale dotato di notch. Questa unità esterna, dunque, dovrebbe garantire anche una diagonale maggiore, fornendo così un comfort ancora più elevato quando si utilizza lo smartphone da chiuso. Aprendo il telefono, poi, ci si troverebbe di fronte ad un display quasi a tutto schermo, interrotto solo da un unico foro per la selfie camera. Dal punto di vista delle dimensioni, e del form factor, non dovrebbe cambiare molto.
Grande novità di tale modello sarà, probabilmente, l’integrazione della S-Pen. Questo potrebbe rappresentare davvero il punto di svolta di tale dispositivo, a patto che il display sia rinforzato e mostri una minor fragilità rispetto alla versione precedente. Al momento, comunque, si tratta solo di render non ufficiali, che ci danno un’idea di quello che Samsung potrebbe presentare tra qualche mese.
[su_google]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…