Aumentano sempre più le notizie legate a Google Pixel 4a, uno smartphone davvero molto atteso. Da quello che abbiamo potuto vedere in queste settimane, infatti, tale device potrebbe anche anticipare in parte il design dei prossimi top di gamma della casa di Mountain View. Motivo per cui c’è davvero tanta attesa per l’uscita di questo prodotto. Pochi giorni fa, dunque, sono comparse in rete alcune immagini dello smartphone che, in queste ore, pare essere stato il protagonista anche di un video.
Siamo in attesa di scoprire qualcosa in più su questo smartphone, ma in rete pare che qualcuno abbia già avuto modo di parlarne. Sarebbe comparsa, infatti, una video recensione di tale dispositivo, che comunque non mostrerebbe ancora il design definitivo. Sul retro possiamo notare la presenza dello stesso logo che, qualche giorno fa, era comparso in alcune immagini leak.
Oltre l’aspetto estetico, che non differisce per nulla da quanto già mostrato, tale unità potrebbe montare n display da 5,81 pollici di diagonale, con risoluzione FHD+ (1080 x 2340 pixel) e refresh rate pari a 60Hz. Sotto la scocca, poi, dovrebbe trovare spazio un SoC Snapdragon 730, accompagnato da una GPU Adreno 618, 6GB di RAM e 64GB di storage interno. Stando a quanto mostrato dalle varie specifiche, poi, non dovrebbe mancare anche una batteria da 3.080 mAh.
Non sappiamo se tale video possa essere considerato come prova valida dell’esistenza di tale prodotto. Al momento, dunque, prendete con le pinze questo tipo di leak.
[su_google]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…