Da parte della casa di Mountain View c’è sempre stata la volontà di mantenere aggiornati i propri device. Con Google Pixel 4, dunque, il brand non ha voluto essere da meno, cercando sempre di portare la migliore esperienza utente su tale smartphone. Nel corso di questi anni, infatti, abbiamo visto come anche i dispositivi più datati siano stati costantemente seguiti dal team di sviluppo, perlomeno per quanto riguarda l’uscita delle ultime patch di sicurezza. Proprio in riferimento a queste, dunque, pare che siano state rilasciate per tutti gli smartphone targati Google, compresi Pixel 4 e 4XL.
Sono arrivate le patch di sicurezza di Android di marzo 2020. Questa è una delle notizie più importanti riguardo l’ultimo aggiornamento arrivato sui Google Pixel. Negli ultimi smartphone rilasciati dal brand americano, però, sono state introdotte anche altre novità, che riguardano principalmente dei miglioramenti del sistemi. Se diamo un’occhiata, dunque, al changelog completo comparso sui Pixel 4, infatti, notiamo proprio la presenza di numerose voci. Tra queste, quindi, abbiamo:
All’interno di questo video si vedono alcune novità ancora più interessanti, come il “car crash detection”. Grazie a tale sistema lo smartphone avvertirà il momento dell’incidente in auto, chiamando automaticamente i soccorsi. Secondo punto interessante, poi, riguarda anche il Motion Sense, che finalmente potrà essere sfruttato anche nel player musicale. Finalmente sarà possibile, poi, programmare la Dark Mode, in modo che si attivi automaticamente dal tramonto all’alba.
Con tale update è stato aggiornato, dunque, anche il kernel, arrivando alla versione 4.14.150. Nelle prossime ore, infine, tale aggiornamento dovrebbe raggiungere tutti gli utenti in possesso di un Pixel, compresi quelli venduti qui in Italia.
[su_google]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…