Sembra che Samsung abbia a cuore la serie Galaxy S10, dato che continua a rilasciare aggiornamenti in maniera tempestiva. Al momento, infatti, pare che l’attenzione del brand sudcoreano sia rivolta a questi smartphone, nonché tutti i nuovi top di gamma che da poco sono stati lanciati sul mercato. Samsung S20 e Galaxy Z Flip, infatti, rimangono le priorità. Nonostante questo, però, pare che in questo caso l’azienda abbia addirittura battuto i Google Pixel con tale update.
Da qualche ora sta giungendo un nuovo aggiornamento software tra le mani di molti utenti. Su Samsung Galaxy S10, S10+ e S10e, dunque, sta arrivando un update che introduce anche le ultime patch di sicurezza di Android di marzo, anticipando anche i Google Pixel. Sembra incredibile, quindi, ma pare che il team di sviluppo si stia dando un gran da fare per mantenere aggiornata questa serie.
Questo update porta su tali device la versione firmware G97xFXXS4BTB3, anche se non sono state specificate altre modifiche in merito. Al momento, quindi, non sappiamo se il brand abbia posto rimedio ad alcuni difetti della precedente versione, eliminando qualche bug o migliorando la stabilità generale del sistema. Nel caso in cui vogliate installarlo, dovrete attendere probabilmente ancora qualche giorno qui in Italia.
[su_google]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…