Da quando Google Maps è entrato all’interno dei nostri smartphone, non abbiamo più saputo farne a meno. Si tratta, infatti, di uno dei sistemi di navigazione più utilizzati al mondo, e forse anche il più completo a livello consumer. Non stupisce, dunque, che ogni anno totalizzi un numero di download davvero impressionante. Nel corso degli anni, poi, ha subito anche diversi aggiornamenti, alcuni molto importanti, che hanno aggiunto sostanziali novità. Tra queste, dunque, troviamo quella dell’indicazione dei limiti di velocità, che ora pare essere arrivata anche su Android Auto.
Se diamo un’occhiata alle immagini mostrate su Reddit da alcuni utenti, vediamo chiaramente come su Android Auto vengano mostrati anche i limiti di velocità. Si tratta, dunque, di un’implementazione che farà sicuramente piacere a molti automobilisti. Su Google Maps, però, tale feature non è una novità. Sulla versione mobile, infatti, questa opzione arrivò circa 6 mesi fa. Non è un mistero, però, che tra le due ci sia una grossa differenza allo stato attuale.
Malgrado tutto, pare che Maps si stia aggiornando anche su Android Auto, mostrando in basso a destra il limite di velocità sulla strada che si sta percorrendo. Non sappiamo ancora, però, se tale funzione arriverà presto anche nel resto del mondo. Al momento, infatti, è stata segnalata solo da alcuni utenti in Gran Bretagna e negli Stati Uniti.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…