Facebook sta apportando tante modifiche alla propria piattaforma da qualche anno a questa parte. Si tratta di cambiamenti atti non solo a migliorare la privacy dei propri utenti, quanto più ad offrire un servizio più efficiente e ricco di funzioni. All’interno di questo ambito, dunque, vediamo come nelle scorse ore siano comparsi due nuovi tasti nell’applicazione, dedicati alla modifica delle immagini. Vediamo nello specifico di che cosa si tratta.
Come mostrato dall’immagine pubblicata da @wongmjanesu Twitter, pare che Facebook stia iniziando a testare una nuova funzionalità per Android. Da quello che possiamo vedere, infatti, pare che siano presenti ora due tasti aggiuntivi, atti alla modifica delle immagini caricate sulla stessa piattaforma. Se tale opzione dovesse essere confermata in un aggiornamento successivo, darebbe la possibilità di editare qualsiasi foto prima della pubblicazione del post.
Vediamo come siano presenti due tasti: Edit e Fix Lighting. Con la prima voce si potrà accedere, probabilmente, ad un editor davvero scarno, grazie al quale poter ritagliare la foto. Nel secondo caso, invece, avremo la possibilità di correggere la luminosità dell’immagine. Sebbene questa news sia abbastanza suggestiva, non trova ancora un riscontro ufficiale. Dovremo attendere, dunque, ulteriori informazioni a riguardo.
[su_google]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…