Siamo solo in attesa di scoprire meglio i nuovi prodotti di casa Samsung. Dall’11 febbraio, infatti, dovremmo avere un quadro più completo della linea di smartphone che ci accompagnerà per tutto il 2020. Nel frattempo, però, su Samsung Galaxy S20 e Galaxy Z Flip abbiamo già molte informazioni, che speriamo vengano ben presto confermate. Alcune nuove news, però, sono state rilasciate da poche ore su Twitter, dal leaker che sta a poco a poco spoilerando tutte le specifiche del prossimo device pieghevole del brand sudcoreano.
Da quello che abbiamo potuto apprendere in queste ore, sembra che il nuovo pieghevole dell’azienda adotterà un display ancora più resistente di quello implementato su Galaxy Fold. Queste informazioni ci provengono da Max Weinbach, il leaker che in questi giorni sta rilasciando tantissime news riguardo Galaxy Z Flip. Secondo questo personaggio, dunque, pare che il nuovo pieghevole di Samsung sia dotato di un display Dynamic AMOLED protetto dal cosiddetto “Samsung Ultra Thin Glass“. Questo strato protettivo, però, potrebbe essere in realtà molto simile a quello già utilizzato per il Fold.
LEGGI ANCHE:
Samsung Galaxy Z Flip: scheda tecnica e prezzo | Leak
Come su altri modelli del brand, poi, il sensore biometrico potrebbe essere posto sul lato destro. Sempre secondo Max, inoltre, le fotocamere a bordo di tale dispositivo dovrebbero essere due, una principale da 12 mega-pixel e l’altra con obiettivo grandangolare. Tale smartphone supporterà, poi, anche la ricarica wireless inversa. Se questo non bastasse, comunque, proprio nella giornata di ieri tale prodotto è stato certificato dall’FCC, con nome in codice SM-F700F, ma non è stata riportata alcuna specifica tecnica.
[su_google]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…