Siamo in attesa di scoprire qualche interessante novità in più su Samsung Galaxy S11. Non dovremo attendere, però, ancora molto per vederlo finalmente dal vivo, dato che il 2020 è alle porte. Oltre questo dispositivo, però, il brand sudcoreano sta preparando anche altre sorprese, che potrebbero fare piacere al pubblico. Sembra, infatti, che all’orizzonte vi siano due nuovi smartphone, quindi Samsung Galaxy S10 Lite e Note 10 Lite. Nelle ultime ore, infatti, questi hanno ricevuto nuove certificazioni.
Aggiornamento 03/01: manca praticamente soltanto l’annuncio per entrambi i telefoni, visti i render promozionali che trovate a fine articolo.
Non sappiamo ancora molte informazioni riguardo questi due nuovi smartphone, ma sembra che Samsung voglia differenziare ancor di più la propria offerta. Galaxy S10 Lite, infatti, ha da poco ricevuto in Thailandia la certificazione NBTC, che ci rivela la presenza di un SoC Snapdragon 855, coadiuvato da 8GB di RAM e 128GB di memoria interna. Dal punto di vista fotografico, poi, questo modello non dovrebbe differire troppo dal nuovo Samsung Galaxy A71.
LEGGI ANCHE:
No, Samsung Galaxy Fold non ha venduto 1 milione di unità
Su Note 10 Lite sappiamo, come prima, poche news. Nelle scorse ore, però, tale smartphone è comparso sul portale del SIG, dove ha ricevuto la certificazione Bluetooth. Da questi documenti, dunque, si evince che a bordo di tale unità troverà spazio il Bluetooth 5.1, nonchè un SoC Exynos 9810, che potrà contare su 6GB di RAM. Come su altri modelli, poi, avremo un display AMOLED con foro per la selfie camera, nonchè una S Pen proprio come sul modello base. Attendiamo ulteriori delucidazioni a riguardo, magari proprio nelle prossime settimane.
Manca soltanto l’ufficialità per S10 Lite e Note 10 Lite, di cui abbiamo visto sia le specifiche che le immagini promozionali. Fra i due smartphone ci sarà una certa somiglianza, per quanto non si possa parlare di modelli uguali in tutto e per tutto.
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…