Sappiamo che in questo momento molte applicazioni si stanno allineando agli standard “imposti” da Google. Con l’arrivo di Android 10, infatti, il brand ha deciso di introdurre stabilmente la modalità scura sui proprio device. Questo ha quasi costretto, quindi, tutte le applicazioni di terze parti ad aggiornarsi in tal senso. Abbiamo già visto, dunque, come Whatsapp stia provando a portare tale feature all’interno del proprio sistema, così come anche Facebook. Sembra, infatti, che il social network si stia preparando in tal senso, svolgendo quotidianamente alcuni test con il tema scuro.
Whatsapp dovrebbe rilasciare a breve tale feature a tutti gli utenti, non solo quelli iscritti al programma di beta testing. Sembra, però, che Facebook non sia ancora pronta in tal senso. Nonostante queste due app facciano parte dello stesso gruppo, hanno tempi di sviluppo differenti. Non sappiamo, quindi, quando potrà arrivare effettivamente il tema scuro sull’applicazione Android del noto social. Sappiamo, però, che il brand sta lavorando a questo scopo.
LEGGI ANCHE:
Google Pixel 4: potrebbe arrivare presto Android 11
Dai colleghi di AndroidCentral, infatti, ci è pervenuta un’immagine abbastanza esplicativa. Si vede, infatti, come l’interfaccia di Facebook sia tutta a tinte nere e grigie. Nonostante questo, non tutti i particolari sembrano essere ancora stati curati a dovere. Attendiamo, dunque, fiduciosi ulteriori sviluppi a riguardo.
[su_google]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…