Da quello che abbiamo potuto appurare in queste ore, Apple potrebbe aver sviluppato un nuovo MacBook Pro. Abbiamo visto recentemente l’uscita sul mercato del modello da 16 pollici, dotato di caratteristiche davvero uniche, non solo a livello hardware. Si tratterebbe, però, di un’unità più piccola in questo caso, che potrebbe anche andare ad integrarsi alla linea già esistente. Parliamo, nello specifico, dei modelli da 13 pollici, che nel corso del 2019 hanno preso il posto della fascia intermedia da 15 pollici.
Non tutti forse avranno seguito le vicende di Apple in merito alle tastiere montate sui propri MacBook. Nello scorso anno, infatti, queste hanno creato qualche problema a più di un utente, costringendo l’azienda a fare un passo indietro. Motivo per cui sull’unità da 16 pollici è stata montata una plancia con meccanismo a forbice, che in teoria dovrebbe presentare meno problemi di affidabilità.
LEGGI ANCHE:
iPhone: e se Apple stia pensando ad un device di fascia media? | Rumor
Sembra che i colleghi di MacRumors abbiano scovato un nuovo MacBook Pro nei database della Eurasian Economic Commission. Tale prodotto è stato identificato con il nome di A2289. Non siamo certi del fatto che possa trattarsi di un nuovo laptop da 13 pollici, ma non è da escludere tale opportunità.
[su_google]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…