Disney+ è la nuova piattaforma di streaming che, similmente a Netflix, offrirà con un abbonamento mensile una serie di film ed altri contenuti video. Ovviamente tutto farà riferimento al mondo Disney, quindi all’interno di tale servizio saranno disponibili i vari titoli del brand, così come anche le serie TV che attualmente si possono trovare presso altre piattaforme. Questo servizio, però, non è ancora disponibile in Italia. Dovrete aspettare ancora un po’, infatti, prima di potervi iscrivere ufficialmente.
Aggiornamento 23/12: la Casa di Topolino ha pubblicato il trailer ufficiale in italiano dedicato al debutto di Disney+ nel nostro paese. Lo trovate all’interno dell’articolo.
Da qualche ora sappiamo la data di uscita di Disney+ in Italia, ed anche in altri Paesi dell’Unione Europea. Dall’account Twitter del brand, infatti, ci giunge notizia che dal 31 marzo 2020 sarà possibile cominciare ad iscriversi al servizio ed usufruire di tutti i suoi contenuti. Non si parla, dunque, solo di Italia, ma sono stati coinvolti anche Francia, Germania, Regno Unito e Spagna.
Non sappiamo ancora quale sarà effettivamente il catalogo dei contenuti che verranno offerti su tale piattaforma. Disney ha annunciato che in base ai diversi territori i titoli saranno differenti, senza specificare quali effettivamente siano quelli previsti per i vari Stati.
Non resta che attendere ulteriori informazioni a riguardo, consci del fatto che sicuramente vedremo all’interno di questo servizio tutti i classici Disney e molti altri titoli che hanno reso celebre il brand.
Dopo l’annuncio riguardante il debutto di Disney+ in Europa, la divisione italiana di Disney ha pubblicato – tramite il canale YouTube ufficiale – una breve clip per pubblicizzare il debutto del servizio di streaming nel nostro paese. Come riferito in precedenza, Disney+ arriverà in Italia il prossimo 31 marzo 2020 e porterà con sé un pacchetto che comprende film e serie TV originali (in salsa Marvel, Pixar, Star Wars). Allora, che ne pensate di questa novità? State valutando se abbonarvi oppure avete già deciso?
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…