Samsung ha presentato da poco la nuova serie Note, lanciando sul mercato Samsung Galaxy Note 10. Questo device, di fascia alta, ha subito catturato l’attenzione di tutti quegli utenti affezionati a tale modello. Sfruttare la S Pen su un prodotto di questo tipo, infatti, è una delle feature che più interessano al cliente medio che acquista questo prodotto. A livello business, dunque, può sicuramente tornare molto utile. Al di là di questo, però, al lancio furono proposte alcune interessanti colorazioni, tra cui Aura Glow, Aura White, Aura Black e Aura Blue. Nel caso in cui non foste rimasti soddisfatti di questa scelta, però, ora potreste fare affidamento su altre due varianti.
Da quello che abbiamo potuto apprendere in queste ore, Samsung ha rilasciato due nuove colorazioni per Samsung Galaxy Note 10. Si tratta di una scelta, forse, commerciale, pensata proprio in concomitanza con il Black Friday. Tutti quelli che hanno effettuato l’accesso anticipato sul sito ufficiale per le offerte di questo periodo, infatti, avranno diritto ad acquistare queste due nuove varianti. Si tratta, infatti, della colorazione Aura Red e del modello Aura Pink, dedicato principalmente al pubblico femminile.
LEGGI ANCHE:
Samsung Galaxy S11 non avrà una ricarica molto rapida
Chi non avesse fatto in tempo a registrarsi sul sito a questo accesso anticipato per le offerte del Black Friday, potrà comunque provare ad acquistare questi due modelli a partire dalle ore 06.00 di domani mattina. Vi ricordiamo, però, che questi due nuovi smartphone non saranno disponibili in Italia e che, come avrete capito, non sarà coinvolto anche Samsung Galaxy Note 10+.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…