Non è passato troppo tempo da quando vi abbiamo fornito i dati riguardo le vendite di iPhone in Cina. Avevamo visto, infatti, come i nuovi modelli, capitanati da iPhone 11, erano piaciuti ed avevano riscosso successo in questo mercato. Sembra che il trend, dunque, non sia cambiato, dato che i risultati continuano ad essere positivi per l’azienda di Cupertino. Secondo le ultime indiscrezioni, infatti, pare che tale brand continui ad accumulare consensi in questo Paese, nonostante un calo generale delle vendite di smartphone.
Nelle scorse ore sono stati rilasciati alcuni dati di vendita di iPhone degli ultimi mesi. Stando a quanto dichiarato dalla China Academy of Information and Communications Technology Apple avrebbe aumentato le proprie vendite, a settembre e ottobre, del 6% rispetto allo scorso anno. Questo sarebbe avvenuto, dunque, all’interno di un clima non troppo favorevole a questo mercato. In generale, infatti, il mercato degli smartphone ha subito, in questo Paese, un calo del 5%.
LEGGI ANCHE:
iPhone 11 riceve Deep Fusion con iOS 13.2: funzionamento e differenze
Si tratta di dati certamente esatti, dato che le aziende sono costrette a comunicarli a tale ente. Da questo punto di vista, quindi, non si tratta affatto di una stima. Attualmente, infatti, Apple ha venduto sul territorio cinese circa 10 milioni di iPhone. Non parliamo necessariamente, però, di iPhone 11, anche se il prezzo leggermente minore di questo device rispetto all’edizione precedente ne ha facilitato l’ascesa.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…