Amazon Music è il servizio dell’omonima azienda che permette di accedere ad una libreria di brani quasi sterminata. Come su Spotify, infatti, i clienti possono selezionare le tracce che più amano senza nessun vincolo, a patto di disporre di un abbonamento Amazon Prime o Amazon Music Unlimited. Solo in questi casi, infatti, è possibile usufruire al 100% del servizio messo a disposizione dal colosso dell’e-commerce. Sui prodotti domotici, però, come gli smart speaker Echo ed i dispositivi Alexa, grazie agli annunci pubblicitari è possibile ascoltare una parte dei brani preferiti senza alcun costo aggiuntivo. Tale supporto, dunque, sarà esteso anche ad altri device.
Da quello che abbiamo potuto comprendere, in queste ore Amazon avrebbe deciso di espandere anche ai dispositivi mobile un servizio molto particolare. Senza disporre di un abbonamento Amazon Prime, o Music Unlimited, potrete avere acesso ad una libreria di brani davvero molto ampia. Questi titoli saranno gratuiti ed il supporto verrà fornito dagli annunci pubblicitari che troverete all’interno dell’applicazione stessa.
LEGGI ANCHE:
Recensione Amazon Fire 2019: essenziale per la multimedialità
Su iOS e Android, per usufruire di tale servizio, dovrete scaricare l’app di Amazon Music. Germania, Regno Unito e Stati Uniti stanno già sfruttando questo servizio. Registrarsi, dunque, non richiederà l’esibizione di nessun tipo di carta di credito o abbonamento. Dovrete fare i conti, però, con alcuni banner pubblicitari ed annunci vocali, inevitabili su tale versione.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…