Tramite un comunicato sul blog ufficiale di Pokémon Go, Niantic ha annunciato l’arrivo di una gradita novità per l’universo del celebre titolo AR per Android e iOS, la Lega Lotte GO. Ebbene si, cari allenatori di Pokémon, si tratta proprio di quello che pensate: una nuova funzione basata sulle sfide Allenatore e che permetterà ai giocatori di affrontare i rivali di tutto il mondo.
Tuttavia è ancora presto per cantare vittoria. La Lega Lotte GO arriverà all’inizio del 2020, motivo per cui bisognerà pazientare ancora un po’. Niantic non ha dato una data precisa per il rilascio e al momento mancano ancora informazioni precise in merito al funzionamento di questa novità. In base a quanto si legge nel comunicato, si tratterà di una feature pensata apposta per incoraggiare i giocatori di Pokémon Go a uscire ed esplorare.
LEGGI ANCHE:
Non solo LoL mobile: arrivano Legends of Runeterra e Teamfight Tactics per iOS ed Android
Gli Allenatori potranno camminare per ottenere l’accesso alla lega e sfidare gli avversari tramite un sistema di lotte online e salire di livello nella lega. In questo modo le lotte diventeranno ancora più interessanti e competitive. Peccato che si dovrà attendere ancora!
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…