Manca davvero poco alla presentazione ufficiale dei nuovi Google Pixel 4 e Pixel 4XL. All’evento Made by Google 2019, infatti, il colosso di Mountain View svelerà finalmente la propria linea di smartphone, tra le più chiaccherate dell’ultimo anno. In questa cornice, però, potrebbero trovare spazio anche altri prodotti del brand, principalmente accessori legati al mondo dell’IoT. Sembra, inoltre, che Google sia pronta ad un altro importante annuncio, oltre ai due device già citati. Google Pixelbook Go, infatti, dovrebbe fare la propria comparsa proprio il 15 ottobre.
Stando alle immagini pubblicate qualche ora fa, Google Pixelbook Go sarebbe pronto al lancio. Si tratterebbe, dunque, di un notebook dedicato ad una certa fascia di utenza, che necessita di navigare spesso sul web e di sfruttare tutte quelle applicazioni relative alla produttività più comuni. Non saremmo, quindi, al cospetto di un prodotto di fascia alta dal punto di vista hardware.
All’interno del video viene mostrato il design di questo notebook, che sulla parte inferiore presenta una finitura particolare, che dovrebbe migliorare il grip dell’intera struttura. Oltre il fatto, poi, che la colorazione mostrata sia rosa, sulla parte sinistra trova spazio un ingresso jack da 3,5 mm per le cuffie, nonchè due porte USB Type-C. Tastiera e trackpad, invece, non mostrano molte differenza rispetto ai Chromebook delle passate edizioni.
Attendiamo ulteriori informazioni in merito a questo Google Pixelbook Go. Nel frattempo, fateci sapere che cosa ne pensate lasciando un commento qui sotto.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…