Nella giornata di domani, 15 Ottobre, Google presenterà al mondo i suoi nuovi Google Pixel 4 e 4 XL, assieme ad altri prodotti nell’evento “Made by Google”. Oggi, però, non sono mancate le indiscrezioni su quelli che saranno i modelli presentati e le strategie che Google adopererà da qui ai prossimi mesi.
Come infatti annunciato da un tech insider sul suo profilo Twitter @ishanagarwal24, domani Google presenterà la nuova generazione di Pixel, la 4, sia in versione liscia che XL. Sembra, però, che per la prima volta, assieme alla presentazione dei nuovi prodotti, Google eliminerà dal catalogo e dalla sua offerta la vecchia generazione di Pixel.
Sarebbe la prima volta che Google utilizzerebbe questa strategia, in quanto in passato la casa di Mountain View aveva sempre tenuto i vecchi modelli a catalogo, abbassandoli di prezzo, al fine di assicurare ai nuovi clienti una porta di ingresso più “economica” al mondo Pixel. Ad essere eliminati, probabilmente, dovrebbero essere il Pixel 3 ed il Pixel 3XL mentre dovrebbero restare al proprio posto il Pixel 3A e il Pixel 3A XL, i dispositivi “economici” di casa Google.
LEGGI ANCHE: Google Pixel 4 e Google Pixel 4 XL: dal Canada ecco i prezzi
Non ci resta che aspettare domani per vedere se Google opterà davvero per questa strategia: la quarta generazione di Pixel è davvero vicinissima al lancio, e potrebbe far fuori quella dei loro predecessori.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…