Da qualche mese, ormai, i nuovi Google Pixel 4 e Pixel 4 XL hanno letteralmente catturato l’attenzione del pubblico. Nonostante molte informazioni siano già note, grazie a vari leak comparsi in rete, questi due smartphone sono molto attesi. Attendiamo, quindi, il 15 ottobre all’interno della cornice del Made by Google, dove la stessa azienda dovrebbe lanciare ufficialmente i device. Nel frattempo, però, nei vai render che abbiamo potuto osservare in questi giorni, i Pixel mostrano sempre più insistentemente un wallpaper molto particolare. Non sappiamo ancora, però, se effettivamente questo sarà quello ufficiale, mostrando la scritta “P4” sullo sfondo.
Quello che stiamo vedendo in questi giorni potrebbe non essere lo sfondo ufficiale dei nuovi Pixel. Nonostante questo, però, tanti utenti sono rimasti piacevolmente sorpresi da tale wallpaper, tanto da cercarne il file su internet per poterlo installare sui propri device. Si tratterebbe, dunque, di un’opera di Hunter Bowles, uno dei tanti lettori di 9to5Google. Crediamo che, nel momento in cui i nuoci Google Pixel 4 e Pixel 4 XL verranno presentati saranno disponibili altri wallpaper dell’azienda, magari anche più accattovanti di questo. Come spesso accade, poi, è probabile che questi facciano la loro comparsa anche prima dell’evento del 15 ottobre, quindi rimanete sintonizzati con noi.
Nel caso in cui vogliate, comunque, scaricare questo sfondo, potete farlo cliccando su questo link. Da questa pagina, infatti, otterrete la foto alla massima risoluzione, ovvero 6.000 x 12.737 pixel.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…