Da qualche tempo continuiamo a riportarvi le notizie riguardanti Google Pixel 4 e Pixel 4 XL. Nel corso di questi mesi, infatti, abbiamo potuto apprendere già molte informazioni riguardo questi due nuovi device. Alcuni giorni fa, inoltre, fu la stessa azienda di Mountain View a svelare parte del design dei suoi nuovi Pixel, mostrandone il design posteriore su un cartellone di Times Square. Nonostante questo, però, l’attesa per la presentazione di questi nuovi smartphone è davvero spasmodica. Tanto che nelle ultime ore, in rete, sembrano essere comparsi addirittura i render ufficiali dei due prodotti, poco prima del loro lancio ufficiale.
Da quello che abbiamo potuto apprendere in queste ore, tali render sono stati condivisi da EvLeaks, un leaker molto noto sulla scena internazionale. Crediamo, quindi, che queste immagini siano molto vicine alla realtà, in quanto confermerebbero anche tutti i dettagli che in questi mesi sono già trapelati sul web. Non si discosterebbero, infatti, dal design mostrato in diverse altre immagini.
Sulla parte frontale dovrebbe stagliarsi, dunque, un display caratterizzato dalla presenza di cornici laterali abbastanza pronunciate. Quella superiore, infatti, sarebbe la più voluminosa e conterrebbe la fotocamera frontale, la capsula auricolare e tutti gli altri sensori. Anche posteriormente, poi, non ci sarebbero ulteriori sorprese. Sarebbe confermato il modulo fotografico di forma quadrata, che su Google Pixel 4 dovrebbe contenere una doppia fotocamera. Rispetto agli anni passati, dunque, le differenze tra i due modelli non dovrebbero quasi esistere, con il Pixel 4 XL che dovrebbe presentare solo dimensioni più grandi rispetto alla versione standard.
Non abbiamo ancora certezze in merito a queste immagini. Dovremo attendere, infatti, il 15 ottobre per sapere se tutti questi leak verranno effettivamente confermati. Vi piaccioni i nuovi Google Pixel 4? Fateci sapere la vostra opinione lasciando un commento qui sotto.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…