Originariamente rilasciato per Nintendo DS nel lontano 2008, Lock’s Quest è riuscito ad attirare su di sé un bel po’ di attenzione grazie alle meccaniche ibride a metà strada tra un Tower Defense ed un gioco d’azione. Ed ora il titolo è pronto ad una bella rispolverata grazie alla nuova versione dedicata ai dispositivi Android e iOS.
In Lock’s Quest sarete chiamati a difendere il vostro regno da un esercito di automi assetati di sangue, sfruttando meccaniche in perfetto stile Tower Defence. Inizialmente pensato per Nintendo DS, il gioco potrebbe aver trovato nuova linfa vitale grazie al touch degli smartphone moderni, decisamente migliore rispetto all’ormai datata console portatile.
LEGGI ANCHE:
Mario Kart Tour: su iPhone è subito un successo!
Per difendere il regno si avrà a disposizione un ricco arsenale di torrette, trappole ed armi; una volta posizionato il tutto potrete scendere in battaglia in prima persona.
LEGGI ANCHE:
Nintendo Switch Lite: il teardown di iFixit rivela il Joy-Con Drift
Il gioco include la modalità Storia e la modalità Infinita: quest’ultima permette di affrontare una campagna che terminerà solo quando sarete sconfitti dalle orde dell’Armata Meccanica. Lock’s Quest è disponibile al download per Android e iOS – in basso trovate i pulsanti dedicati ai rispettivi store – al prezzo di 7.99€ una tantum.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…