Siete pronti a tuffarvi nuovamente nel mondo di Castlevania? Konami ha deciso di puntare in grande sull’effetto nostalgia, ovviamente senza mettere da parte i neofiti della serie, pubblicando un nuovo trailer dedicato a Castlevania Grimoire of Souls, in arrivo su Android e iOS, in cui ci viene illustrato il gameplay ed alcuni dettagli sul gioco.
Nel corso della nostra avventura potremo utilizzare vari personaggi della serie, come lo storico Alucard o Shanoa, ognuno caratterizzato da un gameplay ed uno stile di combattimento differente. In Castlevania Grimoire of Souls sarà possibile anche accedere ad una modalità Multiplayer, in cui una squadra dovrà abbattere il maggior numero di mostri in un tempo limite.
LEGGI ANCHE:
Flyghts disponibile su Android e iOS: anche i duelli tra mosche possono essere divertenti!
Il gioco sarà incentrato su Genya Arikado, protagonista accompagnato da vari personaggi giocabili del mondo di Castlevania. Al momento Konami non ha ancora annunciato una data di uscita e sappiamo solo che si tratterà di un titolo destinato ad Android e iOS; teniamo le dita incrociate e speriamo che l’azienda non abbia intenzione di farci attendere troppo!
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…