Qualche tempo fa abbiamo riportato le prime indiscrezioni in merito al presunto debutto di Spusu in Italia. Il gestore virtuale dovrebbe debuttare su rete Wind Tre e potrebbe rappresentare un’ennesima alternativa low cost a Iliad e ho. Mobile. Ed ora sono emersi nuovi indizi in merito all’arrivo dell’MVNO austriaco, il quale sarebbe comparso niente meno che sul sito di Tiscali.
Come si evince dall’immagine in alto, provando ad acquistare una nuova SIM con il gestore Tiscali Mobile ed effettuando la portabilità, sarà possibile selezionare come gestore di provenienza Mass Response. Quest’ultimo è il nome del gruppo austriaco dietro Spusu: insomma sembra chiaro che l’azienda sia intenzionata a lanciare nel settore della telefonia anche nel nostro paese.
LEGGI ANCHE:
Elon Musk vuole bombardare Marte, ma il motivo vi sorprenderà
Inoltre, se ci fossero ancora dei dubbi, Karl Katzbauer – responsabile della gestione MVNO della compagnia austriaca – ha già confermato ad inizio agosto la conclusione dell’accordo con Wind Tre per lo sbarco in Italia. Secondo il dirigente, il nuovo operatore dovrebbe debuttare nel corso del 2020 ma al momento non sono ancora disponibili dettagli circa la strategia ed i prezzi con cui debutterà l’offerta di Spusu nel nostro paese.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…