Insieme a WhatsApp, Telegram è una delle applicazioni di messaggistica più apprezzate dagli utenti e gli adesivi hanno debuttato all’interno delle chat parecchio tempo prima che la rivale desse il benvenuto a questa funzionalità. A quanto pare è arrivato il momento di salire di livello e sono in dirittura d’arrivo gli Stickers Animati Telegram!
Al momento l’immagine che vedete in alto – e che mostra alcuni, carinissimi adesivi in azione – rappresenta l’unica anticipazione di questa novità in arrivo per gli utenti della celebre app di messaggistica. Non è dato di sapere quanto manchi al debutto degli Stikers Animati Telegram, ma è molto probabile che ne sapremo di più nei prossimi giorni.
LEGGI ANCHE:
Cambia due smartphone all’anno con Smartphone Reload di Wind
Inoltre, Telegram non è la sola app che potrà vantare la nuova funzionalità: sembra che anche il team di WhatsApp abbia intenzione di aggiungere gli Stickers Animati. Al momento pare che si tratta di una feature in fase di test ed è plausibile immaginare che sia lo stesso anche nel caso della rivale. Teniamo le dita incrociate e speriamo che non ci sia da attendere troppo per il rilascio per tutti gli utenti!
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…