A quest’ora Samsung Galaxy Fold dovrebbe già essere sul mercato. Tuttavia, lo smartphone ha incontrato una serie di problematiche, riscontrate da addetti ai lavori e non solo, che hanno costretto la società a posticiparne il lancio.
Samsung Galaxy Fold: la versione Game of Thrones vi costerà un rene
Secondo una fonte anonima di Bloomerg, Samsung avrebbe già – in soli 2 mesi – riprogettato il nuovo Samsung Galaxy Fold, ovviando ai problemi evidenziati ed il dispositivo sarebbe pronto. Prendendo per buone queste dichiarazioni, è comunque poco probabile, se non impossibile, che Samsung presenti il device durante il suo prossimo evento: l’Unpacked del 7 agosto.
Con ogni probabilità, infatti, durante la presentazione del prossimo mese troverà spazio il nuovo top di gamma del brand: Galaxy Note 10.
Bisognerà ancora attendere diversi mesi prima di avere notizie riguardanti Samsung Galaxy Fold. Pur considerando, infatti, che in soli due mesi la società sia riuscita a correggere i difetti, lo stesso smartphone dovrà ancora raggiungere la produzione di massa. Viste le tempistiche, l’ipotesi più plausibile è quello di vedere il Fold riprogettato e pronto per il mercato già per fine 2019.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…