Stranger Things come Pokémon GO ed Harry Potter: Wizards Unite. Anche la serie originale Netflix ha un gioco ufficiale basato sul posizionamento. Si tratta infatti su un Puzzle Games nel quale sarà fondamentale la posizione dell’utente.
LEGO Stranger Things: quando le serie TV incontrano i mattoncini
Il gioco, che si chiamerà appunto Stranger Things, nasce dalla partnership tra Netflix e Next Games. Ma come funzionerà il posizionamento GPS e l’AR per noi utenti?
Tutti potremo giocare nelle nostre città che però si trasformeranno, per l’occasione, nel sottosopra caratteristico della serie TV.
Stranger Things 3 – The Game arriverà il 4 luglio su Nintendo Switch e non solo
Non ci sono ancora molti dettagli su come funzionerà il gioco o quale tipo di storyline si dovrà seguire, ma quel che è certo è che la grafica sarà molto simile ad un classico fumetto degli anni ’80, proprio come nell’immagine sopra. Siamo piuttosto curiosi di capire come sarà strutturato il gameplay tra più giocatori. Non esiste ancora una data di uscita esatta, tuttavia è probabile che il 2020 potrebbe essere l’anno indicato per il lancio.
Nel frattempo ribadiamo che tra poche settimane, più precisamente il 4 luglio, arriverà su Netflix la nuova stagione di Stranger Things.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…