Secondo le ultime indiscrezioni, quest’anno il produttore asiatico lancerà ben due nuovi modelli nella seconda metà del 2019. Il Samsung Galaxy Note 10 Pro ed il suo fratello standard dovrebbero arriva ad agosto e nel frattempo non sono mancati concept render e dettagli sulle specifiche.
A questo giro, su Twitter hanno fatto capolino alcuni scatti che immortalano la presunta cover protettiva dedicata al Samsung Galaxy Note 10 Pro. La custodia in silicone sembra confermare i leak recenti: il foro per l’ingresso mini-jack da 3.5 mm è assente, segno che gli utenti Samsung dovranno fare a meno di questa caratteristica. Il bordo superiore lascia un piccolo spazio per quello che potrebbe essere un sensore IR mentre i fori sul retro lasciano spazio alla tripla fotocamera ed altri sensori.
LEGGI ANCHE:
Galaxy Note 10 5G su GeekBench con Exynos 9825
In base alla indiscrezioni precedenti, il Samsung Galaxy Note 10 Pro dovrebbe avere a bordo sensori da 12 + 12 + 16 mega-pixel, con teleobiettivo e grandangolare, TOF, autofocus laser e flash LED. Il pacchetto hardware dovrebbe offrire i soliti Snapdragon 855/Exynos 9820, con memorie che potrebbero spingersi fino a 12 GB di RAM.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…