Giusto ieri compariva nel database di GeekBench e già adesso torniamo a parlare di Samsung Galaxy Note 10. Non ha più senso chiamarlo “phablet”, visti gli standard dimensionali attuali, ma rispetto a Galaxy S10 non mancheranno le differenze. Almeno secondo i render di OnLeaks, le cui previsioni sono sempre molto affidabili, come dimostrato in passato. Il video render pubblicato su YouTube in collaborazione con 91Mobiles ce lo svelano in tutte le sfaccettature. E non si possono non notare dei cambiamenti estetici piuttosto sostanziali.
Come prevedibile, anche Samsung Galaxy Note 10 avrà il cosiddetto display Infinity O, ma c’è un twist. A differenza della famiglia S10 ci sarebbe un foro centrale e con una sola fotocamera, anziché due come su S10+. Ma visto che sono previsti ben 4 modelli differenti, potrebbe trattarsi della variante base. Ci aspettiamo, quindi, un Galaxy Note 10+, più grosso e con dual selfie camera. Anche perché, proprio come indicato da OnLeaks, questo smartphone avrà uno schermo da 6.3″ Quad HD+, non propriamente ampio come ci si potrebbe aspettare. Le dimensioni, però, sarebbero di 162.6 x 77.4 x 7.9 mm. superiori anche a quelle di Galaxy S10+, il quale ha una diagonale da 6.4″.
LEGGI ANCHE:
Samsung Galaxy Note 10 Pro avrà una batteria esagerata
Da notare il design adottato, con una curvatura del display che si congiunge con quella della back cover in vetro. È stata cambiata anche la disposizione della tripla fotocamera, non più centrata in orizzontale ma spostata di lato e in verticale. Ma attenzione, perché c’è un altro dettaglio da segnalare: l’assenza di mini-jack. Niente più ingresso per le cuffie, quindi, una mossa che non potrà non turbare chi predilige ancora la musica via cavo.
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…