Nonostante negli scorsi mesi siano arrivati alcuni segnali in merito ad un presunto Essential Phone 2 (qui e qui), finora l’azienda non si è espressa in merito ad un possibile ritorno con un nuovo smartphone. Non sono mancati problemi nel team Essential e lo stesso Andy Rubin sta attraversando un periodo turbolento. Eppure il CEO ha trovato il tempo di rispondere ad un utente su Twitter con un dettaglio che lascia ben sperare.
Alla richiesta di qualche dettaglio sul futuro del brand e su un nuovo modello, la risposta di Andy Rubin è stata tanto criptica quanto stupefacente. Nelle brevissime parole del CEO si evince che la compagnia statunitense farà un annuncio a breve: che si tratti di qualche novità in merito ad Essential Phone 2?
LEGGI ANCHE:
Attacco hacker DDoS a Telegram: ecco che cosa succede | 12 Giugno
Ovviamente il dirigente non si è sbottonato in alcun modo su specifiche, funzionalità o design di un possibile successore dello smartphone del brand (qui trovate la nostra recensione). Teniamo le dita incrociate e speriamo di saperne di più nel corso delle prossime settimane. Che ne pensate di un ritorno di Essential? Secondo voi l’azienda USA potrebbe lanciare qualcosa di interessante?
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…