Dopo un lungo periodo di beta testing, Tor Browser debutta finalmente su Android nella sua incarnazione stabile, disponibile al download tramite il Play Store. Siete pronti a navigare nel più totale anonimato?
Le VPN e le varie modalità di navigazione in incognito rappresentano sicuramente una valida scelta, ma se cercate la privacy totale allora dovrete necessariamente rivolgervi a Tor Browser. Questo software storico è finalmente sbarcato anche su Android – in versione stabile dato che la beta circola già da un po’ di tempo.
Il nuovo browser utilizza Firefox, in modo da avere un look conosciuto ed intuitivo, con tanto di navigazione a schede. Contemporaneamente il collegamento ai siti web arriva tramite una rete di server crittografati, i quali nascondono l’indirizzo IP dell’utente. Il collegamento alla rete Tor, inoltre, è integrato e non è più necessario utilizzare Orbot (come avveniva per la versione beta). Tor Browser vi ha convinti? Se la risposta è un netto si e cercate la massima sicurezza, allora di seguito trovate il badge per scaricare l’applicazione dal Play Store.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…