Dopo diversi mesi dall’ufficialità ritorniamo a parlare finalmente dello smart speaker di Samsung. Ricordiamo che l’altoparlante Samsung Galaxy Home fu lanciato in concomitanza con Galaxy Note 9 e si apprestava, almeno sulla carta, a superare le prestazioni degli attuali speaker Smart come Google Home ed Amazon Alexa.
LEGGI ANCHE: Samsung come LG: sposterà la produzione lontano dalla Corea
Mentre i più avevano ipotizzato che si trattasse soltanto di un esercizio stilistico, a circa 9 mesi dalla presentazione abbiamo alcuni chiarimenti sul Samsung Galaxy Home i tempi potrebbero essere maturi affinché il prodotto arrivi sul mercato.
L’intenzione trapela dalle righe di Sammobile secondo cui, tramite fonti anonime, potrebbe esserci un evento a breve volto proprio ad annunciare il lancio sul mercato dello smart speaker. Quando uscirà Samsung Galaxy Home? Stando alla fonte lo smart speaker potrebbe approdare sul mercato già in questo mese, anche se non ben specificate ne data di lancio ne prezzi.
LEGGI ANCHE: Samsung pensa al dopo-Galaxy Fold con un display tutt’attorno allo smartphone
Facendo un piccolo recap, però, vediamo che il competitor di Google Home ed Amazon Alexa si presenterà con 6 speaker, un subwoofer e ben 8 microfoni proprio per facilitare l’interlocuzione con gli utenti che, chiaramente, si baserà su Bixby.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…