Non sta andando molto la vicenda legata alle vicissitudini del Samsung Galaxy Fold. Per ricapitolare: i primi recensori hanno riscontrato diverse unità fallate, Samsung ha deciso di rinviare il lancio sul mercato e per il momento non c’è una data ufficiale. Secondo quanto indicato da T-Mobile, questo potrebbe aver luogo non prima di giugno, ma la situazione ufficiale è ancora differente.
Anche se manca ancora una dichiarazione ufficiale in merito, Samsung ha iniziato a contattare coloro che sono riusciti a concludere il preordine. Nella mail viene innanzitutto confermata la volontà di mantenere la prenotazione effettuata. Nel caso in cui si confermi, l’azienda si impegna a spedire Samsung Galaxy Fold entro la fine di maggio. Qualora ciò non avvenisse, causa ulteriori ritardi, allora il preordine verrà annullato.
Allo stato attuale Samsung Galaxy Fold è stato preordinato da circa 2000 utenti negli Stati Uniti d’America. In Italia, invece, non c’è ancora traccia del telefono, se non in qualche negozio in esposizione (ma potrebbero non esserci più). Insomma, la situazione non è ancora del tutto chiara e ciò potrebbe nuocere non poco al lancio del pionieristico dispositivo. Chi sarà disposto a sborsare circa 2000€ per un terminale partito in modo così sfortunato?
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…