Anche se Sony non sarà presente all’E3 2019 (per la prima volta), ciò non significa che non ci verranno date notizie su PlayStation 5, anzi. Da qualche settimana a questa parte la casa nipponica ha aperto il vaso di Pandora, prima rivelando le features principali della console next-gen e poi dandoci maggiori dettagli sul suo periodo di uscita.
Sempre Sony, in occasione di un’intervista sulla rivista inglese ufficiale PlayStation, è tornata a parlare di PlayStation 5. E lo ha fatto con la seguente dichiarazione: “La presenza di un SSD ultra veloce è la chiave per la nostra next-gen. La nostra visione è rendere le schermate di caricamento un ricordo del passato, permettendo agli sviluppatori di realizzare esperienze di gameplay nuove e uniche“.
Ad affiancare la CPU targata AMD non ci sarà più un disco meccanico, quindi, bensì un SSD dalle prestazioni promettenti, secondo quanto affermato da Sony. La promessa di rendere i caricamenti un ricordo del passato si può ritenere piuttosto ottimista, ma confidiamo nel lavoro hardware ed anche software svolto dall’azienda.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…