Strano ma vero, fino a questo momento nessuno a pensato di offrire un browser da gaming dedicato ai videogiocatori che amano passare ore con i propri titoli preferiti online, tramite web. Eppure ecco che Opera tira fuori dal cilindro Opera GX, un browser tutto nuovo pronto per accontentare anche gli utenti più esigenti!
Al momento l’azienda non ha rivelato alcun dettaglio in merito al suo browser da gaming e si è limitata ad offrire una piccola anticipazione tramite la pagina ufficiale dedicata (la trovate qui). Se siete interessati a Opera GX potrete lasciare il vostro indirizzo e-mail, in modo da ricevere notizie su quando sarà disponibile la versione early access del software.
LEGGI ANCHE:
VPN gratis e illimitata con il browser Opera | Download
Non è chiaro quali saranno le feature e le caratteristiche di questo primo browser da gaming, ma sembra logico immaginare che sarà in grado di offrire prestazioni migliorate ed una maggiore stabilità durante la fruizione di contenuti e giochi tramite browser web. Al momento quindi si sa davvero molto poco, ma teniamo le dita incrociate e speriamo che la prima release sia disponibile a stretto giro. Cosa ne pensate di questa novità? Per voi ha senso un Gaming Browser?
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…