Respawn ed EA hanno finalmente alzato il velo sul debutto mobile di Apex Legends. Il nuovissimo (e già celebre) Battle Royale – dopo le prime indiscrezioni al riguardo – arriverà ufficialmente anche su smartphone e tablet Android e iOS.
Il rivale numero 1 di Fortnite si prepara a sbarcare su Android e iOS e siamo abbastanza certi che il motivo principale sia proprio quello di tenere testa al titolo di Epic Games, visti i riscontri non proprio esaltanti ottenuti da Anthem. EA è intenzionata a fare sul serio con Apex Legends, Battle Royale in grado di ingraziarsi fin da subito i player di tutto il mondo.
Nel corso del report sui risultati finanziari dell’ultimo trimestre fiscale, la compagnia videoludica ha confermato che Apex raggiungerà il maggior numero di utenti possibile tramite smartphone e tablet. Anche se le piattaforme non sono state confermate, sembra palese che il gioco arriverà su entrambi i principali OS mobile.
Non è stata comunicata una data di rilascio ma l’azienda ha confermato anche che il Battle Royale debutterà in Corea e in Cina.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…