Secondo alcune indiscrezioni precedenti, il gigante sudcoreano sarebbe intenzionato a portare il supporto alla ricarica rapida da 25W (prerogativa del device 5G) e la Super Night Mode a bordo del Samsung Galaxy S10. Ed ora il leaker IceUniverse sembra avere qualche dettaglio in più da offrire agli utenti curiosi.
Per quanto riguarda la ricarica rapida, ancora nessun indizio; nonostante ciò, IceUniverse ci offre una serie di dettagli in merito al major update che coinvolgerà tutto il software fotografico dei top di gamma della nuova famiglia. A quanto pare l’azienda avrebbe già cominciato i lavori sulla nuova Super Night Mode, una modalità inedita che consentirà di avere scatti migliorati in condizioni di luce insufficienti (similmente a quanto visto con altri competitor, come Xiaomi e Huawei).
Il leaker assicura che Samsung ha intenzione di migliorare tutto l’algoritmo dedicato al software fotografico e che queste novità dovrebbero vedere la luce grazie ad un aggiornamento previsto per Aprile/Maggio. Infine, l’update coinvolgerà tutti i membri della famiglia S10, per la gioia degli utenti che hanno preferito optare per il piccolo della gamma.
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…